Ho sempre guardato queste foto, come normali foto di cavalli, però ogni volta che le vedevo ero attirato da qualcosa che non appariva, ho provato a vederle dal lato difetti, non ho trovato niente di eclatante, poi finalmente mi sono fermato sulla prima. Con una foto a colori hai saputo rendere anche un bianco e nero. A prima vista è di un colore tenue, poi se fissi anche il primo cavallo a sinistra la sua figura scura lo rende come un'ombra: un perfetto negativo di quello illuminato. Fissandoli bene, potresti anche sovrapporli, è come se una sola figura si fosse sdoppiata in due, l'interessante è che non distingui quale sia la più importante, per questo si bilancia molto bene nel suo insieme. E' una foto che mi piace moltissimo. ciao
Ho sempre guardato queste foto, come normali foto di cavalli, però ogni volta che le vedevo ero attirato da qualcosa che non appariva, ho provato a vederle dal lato difetti, non ho trovato niente di eclatante, poi finalmente mi sono fermato sulla prima.
RispondiEliminaCon una foto a colori hai saputo rendere anche un bianco e nero.
A prima vista è di un colore tenue, poi se fissi anche il primo cavallo a sinistra la sua figura scura lo rende come un'ombra: un perfetto negativo di quello illuminato.
Fissandoli bene, potresti anche sovrapporli, è come se una sola figura si fosse sdoppiata in due, l'interessante è che non distingui quale sia la più importante, per questo si bilancia molto bene nel suo insieme.
E' una foto che mi piace moltissimo.
ciao