Ciao Elide, una curiosità, la sensibilità a quanto la tieni? Al coperto e con questo tipo di illuminazione, devi partire dai 400 iso in su. Non sò fino a quanto arrivi la tua macchina, ma senza esagerare (perchè poi la qualità diventa scadente), se ti fermi una o due tacche prima del massimo che puoi avere, non dovresti avere problemi. Ciao Giancarlo
grazie Giancarlo, proverò...meno male che tu mi insegni, perchè dal punto di vista tecnico ho da imparare!! Lo so, che è un problema di luce, perchè giocando a tennis di giorno e all'aperto non avevo avuto nessun problema... E' al chiuso e con poca e brutta luce che diventa difficile! Ciomunque proverò impostando gli iso oltre i 400..grassssie!!!
Ciao Elide,
RispondiEliminauna curiosità, la sensibilità a quanto la tieni?
Al coperto e con questo tipo di illuminazione, devi partire dai 400 iso in su.
Non sò fino a quanto arrivi la tua macchina, ma senza esagerare (perchè poi la qualità diventa scadente), se ti fermi una o due tacche prima del massimo che puoi avere, non dovresti avere problemi.
Ciao Giancarlo
grazie Giancarlo, proverò...meno male che tu mi insegni, perchè dal punto di vista tecnico ho da imparare!!
RispondiEliminaLo so, che è un problema di luce, perchè giocando a tennis di giorno e all'aperto non avevo avuto nessun problema...
E' al chiuso e con poca e brutta luce che diventa difficile! Ciomunque proverò impostando gli iso oltre i 400..grassssie!!!
La preoccupazione del mosso non ti fa fare delle foto decenti, fregatene del mosso. Ernst Hass docet.
RispondiElimina